top of page

Festa del sole

Evviva! Sta arrivando l'estate!

 

Accogliamo la nuova stagione con una grande festa domenica 23 giugno all'Ashram Solare di Tarzo.

 

Ecco il programma:

9:00 Accoglienza;

9:30-11:15 Esplorazione dei sensi: Taipol, camminata silenziosa, pranayama, pratyhara (con Lucia, Roberta e Antonina);

11:30-12:45 Espansione dei sensi: Yoga e danza per il Sole (con Wally), Sperimentazione sui sapori e showcooking (con Anna e Roberta);

13:00 Pranzo;

15:00-16:00 Dialogo (con Guru Nello Tonetto);

16:00-17:15 Immersione nei sensi: Meditazione del cuore di Osho (con Cristal), Meditazione della presenza (con Guru Vilma Marcon);

ore 17:30 Concerto con Frank Malosti (chitarra e voce) e Pablo Vidal (percussioni).

Durante la giornata ci sarà anche una pratica di Yoga Bimbi con Susanna.

 

Evento a offerta consapevole, aperto a tutti e adatto anche a chi non pratica yoga.

 

Per pranzare, cenare o soggiornare all'Ashram è necessario prenotare entro domenica 16 giugno contattando il 370 356 4608 anche via WhatsApp.

Locandina Festa del Sole 2024

Concerto
con
Frank Malosti e Pablo Vidal

Domenica 23 giugno alle ore 17:30 avremo il piacere di ospitare il concerto del duo composto da Frank Malosti (chitarra e voce) e Pablo Vidal (percussioni).

L'ingresso è gratuito!

Frank Malosti nasce a Monza e all'età di 20 anni conosce Massimo Morganti. È grazie a questo amico che impara a suonare e scrive la sua prima canzone: "Ragazzino" che nei concerti canta tutt'ora.

Da allora si perfeziona come musicista e sviluppa una spiccata personalità di cantautore. Le emozioni vissute diventano testi e rivivono in ogni singola interpretazione trasformandosi nel tempo. La sua passione per la musica e il suo talento gli permette nel 2008 di percorrere la carriera artistica a tutto tondo. Negli anni successivi si sposta in Puglia, in Sardegna e in Veneto, dove insieme ad altri musicisti da vita alla "Compagnia Air Frank" con la quale incide una serie di album.

Frank Malosti concepisce canzoni freak folk con un sound carico di energia che da un lato esprime tematiche emotive ed esperienze di vita, e dall'altro critica  ironicamente il sistema sociale nel quale siamo immersi.

Locandina Frank Malosti
Locandina Ritiro di Yoga e Meditazione con i Guru
Locandina Solare Summer Camp
Locandina lezioni di Yoga
Locandina Ashram Solare
bottom of page